Barriere di protezione vendita Prato, Toscana.

Vendita barriere di protezione in Toscana. Sono barriere con componenti modulari flessibili ad alto assorbimento di urti. Permettono di creare, in modo economico, ambienti di lavoro sicuri garantendo la migliore protezione a strutture, macchinari, merci e persone.

Installazione facile e veloce, costi minimi o nulli di riparazione e manutenzione, flessibile ad alto assorbimento d’impatto, stabile all’acqua ed agli agenti chimici, non arrugginisce, ottima visibilità, lunga durata di vita, conforme alle norme EU.

Per le vostre esigenze di barriere di protezione ad Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, rivolgetevi a Aldo Piroddi.

Barriera di protezione semplice.

Fornitura barriera di protezione semplice in Toscana. Studiata in modo specifico per la protezione di soppalchi e postazioni elevate, previene la caduta accidentale di materiali grazie al battipiede posizionato nella parte inferiore.
La rotazione delle piastre di ancoraggio permette di installare la barriera con il minimo ingombro, caratteristica importante nei soppalchi dove lo spazio è molto importante.

Per le vostre barriere di protezione semplici su Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena rivolgetevi a Aldo Piroddi.

Barriera pedonale rinforzata.

Vendita barriera pedonale rinforzata in Toscana. Per delimitare il traffico dei carrelli elevatori e proteggere il traffico pedonale nelle aree di circolazione di veicoli medio/leggeri, offre caratteristiche di resistenza maggiore rispetto alle barriere HD Light.
I moduli di questo modello di barriera di protezione sono infatti dotati di quattro ancoraggi a terra (invece che due), montanti sovradimensionati, angoli rinforzati e la possibilità di avere tre correnti.

Se necessitate di una barriera pedonale rinforzata per Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, chiamate Aldo Piroddi.

Barriere di protezione traffico.

Barriere di protezione per il traffico, studiate per definire i percorsi del traffico dei veicoli sia all’interno che all’esterno del magazzino. Realizzate in varie misure (bassa, media ed alta) hanno una grande capacità di flettere ed assorbire gli urti.
Ideali per delimitare zone di carico, aree per veicoli o per proteggere elementi strutturali, vengono utilizzate sia in ambienti industriali dove i veicoli sono per la maggior parte carrelli elevatori, sia dove il traffico è soprattutto commerciale.

Se vi servono barriere di protezione per il traffico ad Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, contattate Aldo Piroddi.

Barriera pedonale ad alta protezione.

Vendita barriera pedonale ad alta protezione in Toscana. Essa integra la barriera bassa Traffic Barrier alla barriera a ringhiera Handrail Plus. Questa soluzione permette di proteggere il traffico pedonale anche da urti di una certa intensità.

Per la vostra barriera pedonale ad alta intensità ad Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena chiamate Aldo Piroddi.

Barriera di protezione doppia.

Forniamo barriere di protezione in Toscana. Sono utilizzabili per impatti molto forti o addirittura violenti, quando la collisione deve essere distribuita su due ringhiere. Sono entrambe utilizzabili in zone ad altro traffico di carrelli anche oltre le 3 Ton.; la versione TB double super, in virtù della grande stabilità delle basi e la particolare robustezza dei fissaggi, è particolarmente indicata per l’uso negli aeroporti.

Per le barriere di protezione per Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, chiamate Aldo Piroddi.

Barriera di protezione tripla.

Vendita barriera di protezione con tripla ringhiera in Toscana. Ha tre correnti, basi eccentriche e tasselli specifici, per garantire la massima resistenza ad impatti di estrema violenza.

Se avete bisogno di barriere di protezione a tripla ringhiera ad Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, contattate Aldo Piroddi.

Barriera pedonale semplice.

 Vendita barriera pedonale semplice in Toscana. Ideale per delimitare il traffico dei carrelli elevatori nelle zone di transito pedonale dei magazzini.
E’ una barriera che può essere assemblata ed installata in modo semplice e veloce grazie al sistema di montaggio a ghigliottina ed ai due ancoraggi a terra presenti in ogni modulo, è adattabile a qualsiasi conformazione di superficie e dislivello.
La sua elevata flessibilità garantisce l’integrità del pavimento in caso di urti di moderata intensità.

Per le barriere pedonali semplici ad Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, rivolgetevi ad Aldo Piroddi.

Foto per gentile concessione mpm PVC.

SCARICA IL CATALOGO MPM IN PDF.

FOTOGALLERY.